b0e6cdaeb1 Abbiamo sentito parlare dei governi che fanno esperimenti su Mind Control e super soldati. Alcune somiglianze escono solo dalla Russia! La storia ti sorprenderà su come alcune persone del tutto ignare vengano utilizzate in questo modo. La teoria di Conspriacy è sempre così vera come oggi. Il film si muove con un buon ritmo e se non sei un fan dei film di spionaggio, scoprirai che a volte è lento come a volte la vita reale. Questo film mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto tanti anni fa. È stato molto difficile trovare su video / DVD. Ti consiglio di dare questo orologio. Se ti è piaciuto & quot; Tre giorni di Condor & quot; Ti piacerà anche questo film. Dai un'occhiata a te e guarda cosa potresti trovare !!! Questo non è il meglio di Lubitsch (questo è quello che diciamo io e mia moglie quando guardiamo qualcosa allo stesso tempo trash, ma compulsivo). <br/> <br/> La trama è stata giustamente riassunta altrove. Quello che voglio sottolineare è lo straordinario contenuto di grassi e zuccheri di questo film. Il font computerizzato turchese nei titoli di coda è un buon inizio (ci saranno un sacco di schermi di computer cliccabili, e anche la techie di Tyne Daly). <br/> <br/> Una lunga scena tra Bronson e Remick si svolge nel la più orrenda stanza di un motel nella storia del cinema. È incredibile. Avresti bisogno di occhiali da sole e uno Xanax per passare la notte lì.Aspetto quei letti che trattengono il respiro! Poi Lee Remick inizia a indossare una visiera rossa che la fa apparire come se lavorasse alla finestra del drive-through (prima indossava un camice bianco sfocato che era anche molto strano). <br/> <br/> Quindi immagina Sheree North, in una veste rosa, essendo "attivata", & quot; e scavare gli esplosivi con una piccola spatola prima di ingoiare la sua pillola di cianuro. <br/> <br/> Telefon non è un classico, e sicuramente non tipico del Bronson, ma colpisce il posto come cibo spazzatura in un McDonalds del 1977 non rinnovabile. Questo eccellente thriller di spionaggio diretto dal maestro d'azione Don Siegel sfortunatamente ha un titolo scialbo e distaccato che fa sì che molti lo saltino per un tag più emozionante. Anche i fan di Charles Bronson, e sono legioni, spesso ignorano questa piccola gemma per altri del genere. "Non solo un dilemma di una storia di suspense riempita con alcuni dei migliori attori di Hollywood al momento," Telefon & quot; contiene anche umorismo e molte linee ironiche. Il poema di Robert Frost, & quot; Stopping by Woods on a Snowy Evening, & quot; utilizzato per innescare gli agenti sovietici ipnotizzati indotti dalla droga per finire la loro missione diventa un gioco di parole per l'agente del KGB Maj. Grigori Borzov (Bronson) quando è pronto a regalare una seducente Barbara (Lee Remick) al fieno. Borzov guarda gli agenti del KGB Barbara con lussuria negli occhi ed afferma enfaticamente: "Miles andrà prima che dormiamo." <br/> <br/> Anche se molti considerano la storia fantasiosa, non è così inverosimile come alcuni degli attuali Schemi elaborati da funzionari della CIA e del KGB eccessivamente zelanti durante la Guerra Fredda, specialmente al momento dello scontro tra bulbi oculari e sovietici tra i sovietici e gli americani durante i giorni dell'U-2, della Baia dei Porci e della crisi dei missili a Cuba. I cinquanta agenti del KGB addestrati al tempo dell'incidente dell'U-2 per sostituire gli Americani defunti di recente con profili simili, per estrarre i siti di installazione chiave quando ricevono il codice orale, le linee del poema di Robert Frost, vengono messi su ciò che sembra essere permanente tenere premuto fino a quando un allenatore del KGB impazzisce e riapre la lattina di vermi oltre un decennio dopo, quando molte delle installazioni sono state chiuse, convertite o spostate. Entrano agenti Borzov e il suo supposto aiutante, Barbara, per fermare il folle, Nicolai Dalchimsky, giocato con la sua solita nefandezza da Donald Pleasence. Borzov scopre un metodo per la sua follia e inizia il divertimento. Ma cosa sarà di Borzov una volta che Dalchimsky sarà rimosso? C'è un sacco di sversamenti e brividi lungo la strada con gli attori esperti dati linee intelligenti e spesso umoristiche dallo scrittore Peter Hyams la cui sceneggiatura è basata sul romanzo di Walter Wager. <br/> <br/> Anche se nessuno nel cast vacilla, Tyne Daly ruba lo spettacolo come Dorothy Putterman (oh, come si adatta al nome), un nerd di computer in quei gloriosi giorni di DOS prima che il mondo sentisse parlare di Bill Gates. Daly non solo ottiene alcune delle migliori battute del film, le consegna con lo slogan. Ricorda anche allo spettatore di stare attento a ciò che viene detto a un computer, perché sono dei piccoli pettinatori molto sensibili. Telefon era un film interessante. Il personaggio di Bronson e la posizione unica in cui è stato inserito sono stati originali. Telefon è un buon film, ma a volte ti senti come se non riesca a mantenere un ritmo decente. A me sembrava che il film si stesse trascinando a volte. <br/> <br/> Inoltre, Bronson non parla mai una volta con un accento russo, nemmeno quando era in Russia! Voglio dire, è una specie di zoppo. Il film ha un sacco di cose positive, come una grande trama. Nel complesso, ho trovato un buon film Bronson non tipico. Non sono mai stato un grande fan di Charles Bronson. I suoi film di solito seguivano gli stessi prevedibili schemi di vendetta e violenza con Bronson che di solito si stemperava e si irrigidiva. Le sue esibizioni erano di solito sempre una nota. <br/> <br/> Dei pochi film che ho visto mi sono divertito (vedi anche "The Mechanic" e "Hard Times" di quell'era), "Telefon è un sorprendente thriller avvincente anche se a volte la storia è decisamente sciocca. Bronson suona (e non inizia nemmeno ad assomigliare) a un agente del KGB per rintracciare un killer che ha subito il lavaggio del cervello. Una chiamata da questo tizio e la recitazione di alcune battute da un poema di gelo e quella persona viene ipnotizzata ad uscire e commettere un atto di violenza che assomiglia al terrorismo in molti casi. Donald Pleasance interpreta in modo convincente il cattivo e quello, penso, è ciò che fa funzionare il film. Il ruolo è credibile nel ruolo, quindi lo temiamo e ci dirigiamo verso Bronson per catturarlo. Lee Remick è anche un agente americano assegnato ad aiutare Bronson, ma che ha anche un suo programma nascosto. <br/> <br/> Il regista Don Seigel tratta il materiale sciocco in modo diretto, senza mai prendere troppo sul serio le cose. Bronson è meno rigido del solito e le scene d'azione sono ben fatte. Il finale è un po 'brusco, ma questo è un po' meno nitido. È un thriller stupido che mi è piaciuto e, se sei un fan dei Bronson, sono sicuro che anche tu ti divertirai.
sandpoparno Admin replied
381 weeks ago